Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, la tribuna stampa dello Stadio sarà intitolata alla giornalista Stefania Sberna

A futura memoria della sua genuina personalità, condividendo l'iniziativa con il Calcio Catania, l'Ordine dei giornalisti e l'Unione stampa sportiva, intitoleremo a Stefania Sberna la tribuna stampa dello stadio Angelo Massimino, un luogo in cui Stefania ha condiviso trenta anni di storia sportiva nella buona e nella cattiva sorte, a testimoniare il sincero e autentico attaccamento ai valori dello sport e della passione civile".

Lo ha annunciato il sindaco di Catania Salvo Pogliese dopo la morte della giornalista e storica speaker del Calcio Catania. Ieri sera, durante i lavori del consiglio comunale a Palazzo degli Elefanti è stato osservato un minuto di silenzio. "La grande emozione che ha suscitato la scomparsa di Stefania Sberna è la riprova del segno indelebile che la sua ineguagliabile passione per i colori rossazzurri ha lasciato tra gli sportivi catanesi".

"L'entusiasmo contagioso della sua voce - ha aggiunto - rimarrà memoria collettiva per tifosi, colleghi giornalisti, amici e soprattutto per il marito Salvo e le figlie Giulia e Federica, che hanno condiviso il doloroso calvario della malattia sopportata con grande dignità".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia