Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie C, al Catania la gestione dello stadio Massimino

Il club di Pelligra verserà al Comune di Catania un canone di 72.000 euro l’anno e si farà carico delle utenze e della manutenzione dello stadio, incluso il manto erboso

Lo stadio Massimino di Catania

La Commissione giudicatrice del Comune di Catania ha concluso positivamente l’iter finalizzato all’assegnazione della concessione per l’utilizzo e la gestione dello stadio Angelo Massimino. L’esame dell’unica proposta presentata, quella del Catania F.C., ha accertato la correttezza formale e sostanziale della proposta, secondo le previsioni del capitolato della gara a evidenza pubblica. Lo rende noto lo stesso ente locale.

Seguirà adesso la fase dei controlli previsti dalla legge, con la consegna ufficiale dell’impianto e la stipula del contratto di concessione per tre anni estendibili ad altri tre attraverso la presentazione di un progetto migliorativo dell’utilizzo dell’impianto.

Completate le ultime procedure, oltre ad eseguire gli interventi proposti, il Catania F.C. verserà al Comune di Catania un canone di 72.000 euro l’anno e si farà carico delle utenze e della manutenzione dello Stadio, incluso il manto erboso. A corrispettivo la società del presidente Pelligra potrà gestire interamente il complesso polisportivo di Cibali, compresi il Cibalino e gran parte dei locali al coperto annessi alla struttura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia