Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie C, Cristiano Lucarelli torna al Catania: contratto fino al 2026

Il tecnico di Livorno, che era stato esonerato dalla Ternana, guiderà i rossazzurri per la terza volta in carriera. Si era già seduto sulla panchina degli etnei nelle stagioni 2017-18 e 2019-20

Cristiano Lucarelli

È Cristiano Lucarelli il nuovo responsabile tecnico della prima squadra del Catania. L’allenatore, che subentra a Luca Tabbani esonerato lo scorso 5 novembre, ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Lo rende noto la società sui propri social rivolgendo a Michele Zeoli, che torna alla guida dell’Under 19 rossazzurra, «un ringraziamento per la preziosa disponibilità garantita alla società e alla prima squadra».

Per il tecnico di Livorno, dopo l’esonero dalla guida della Ternana, è stato possibile trovare una nuova panchina grazie ad un cambio nell’accordo collettivo della Serie B che consente agli allenatori esonerati prima del 20 di dicembre di poter essere ritesserati all'interno della stessa stagione sportiva. Lucarelli ha già allenato i rossazzurri nelle stagioni 2017-18 e 2019-20.

Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella presenterà ufficialmente il nuovo allenatore ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione alle 18 in sala stampa. La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Catania football club.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia