Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casting in Sicilia orientale per la serie Il Gattopardo: si cercano adulti e bambini

Si cercano comparse per le riprese de "Il gattopardo". L'agenzia Talè Casting che collabora con produzione televisiva della nuova serie targata Netflix ispirata al romanzo di Tomasi di Lampedusa è alla ricerca di figuranti maschili e femminili, sia adulti che bambini, per le riprese che verranno effettuate da metà giugno a metà luglio tra le province di Catania e Siracusa.

I casting riservati esclusivamente a residenti delle due suddette città della Sicilia saranno effettuati online.

Si cercano bambini e bambine con età compresa tra i due e i tredici anni e adulti, donne e uomini, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni.

Per inviare la propria candidatura bisogna inviare una email all'indirizzo di posta elettronica

[email protected]

allegando una foto a figura intera e una in primo piano, rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o altri accessori.

Nel testo della email vanno indicati nome e cognome, età, taglia pantalone e giacca, misura di scarpe, indirizzo di residenza e numero di telefono. Alla email va allegata anche la carta di identità. Per i minori anche quella dei genitori.

Ulteriori specifiche per gli adulti

Le donne dovranno avere un'altezza compresa tra 1,70 e 1,90 cm, mentre gli uomini da 1,78 a 1,98.

Le figure femminili ricercate devono avere capelli lunghi o di media lunghezza, non tinti, decolorati o con meches. Gli uomini dovranno invece avere capelli pettinabili, barbe e baffe. Tutti i candidati adulti dovranno indicare se hanno tatuaggi nel corpo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia