Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casting in Sicilia per due film del regista Massimiliano Russo: come partecipare

Si tratta di un lungometraggio e di un cortometraggio

Il regista Massimiliano Russo

Sicilia ancora set cinematografico: si cercano attori, sia uomini che donne, di tutte le età, per due nuove produzioni dirette dal regista Massimiliano Russo. Si tratta di un lungometraggio e di un cortometraggio. Il casting è realizzato dalla casa di produzione Change of (he)art che cerca attori domiciliati e residenti a Roma o Catania.

I requisiti

I candidati devono essere in possesso di alcuni requisiti. Per il lungometraggio si cercano 3 uomini di età compresa tra i 50 e i 70 anni e due donne tra i 20 e i 70 anni. In particolare la produzione è alla ricerca di: un uomo (età scenica 50/70) con capelli grigi o chiari mossi, occhi azzurri, fisico asciutto; un uomo (età scenica 50/70) con capelli grigi o neri, occhi castani, alto e un uomo (età scenica 60/70) con capelli grigi o neri, occhi castani, somigliante a Stanley Kubrick. Per i ruoli femminili si cercano una donna (età scenica 20/25) con capelli lunghi castano chiaro, occhi castani e un'altra (età scenica 50/70) con i capelli lunghi grigi o castani, occhi castani.

Per il cortometraggio si cercano 3 uomini tra i 20 e i 35 anni, una donna tra i 20 e i 22 anni e tre atleti tra i 20 e i 22 anni, con esperienza nella corsa o nella atletica leggere, anche senza esperienza nella recitazione. Un uomo (età scenica 20/22) deve avere un fisico atletico, un altro (età scenica 30/35) fisico atletico, un altro ancora (età scenica 20/22) un fisico atletico, tratti asiatici, dovrà interpretare un atleta giapponese e una donna (età scenica 20/22).

Come candidarsi

I candidati devono inviare una mail all'indirizzo [email protected], allegando foto, contatti e curriculum vitae. Non è obbligatorio anche uno showreel o selftape di presentazione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia