Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In Sicilia si gira un nuovo film del regista Massimiliano Russo: al via i casting, come partecipare

Tra i requisiti c'è quello di possedere la residenza a Catania

La Sicilia continua ad essere scelta come set cinematografico. A partire da fine giugno si girerà un nuovo film diretto dal regista siciliano Massimiliano Russo ed è tempo di selezioni di attori e comparse.

La casa di produzione Change of (he)art, dopo un primo casting, ha riaperto le selezioni di attori professionisti per i ruoli di 12 ragazzi tra i 20 e i 25 anni, muscolosi e atletici.

I requisiti

I requisiti sono: l'età, la prestanza fisica, la residenza nella città di Catania. La produzione, infatti, precisa che verranno scartate le candidature di attori che non abbiano i requisiti relativi alla residenza.

Come candidarsi

Gli interessati devono inviare una email indicando i propri dati anagrafici, le caratteristiche fisiche (taglie, peso, altezza) e allegando foto, curriculum vitae e un selftape di presentazione, monologo o showreel all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

Nell’oggetto dell'email è necessario specificare il ruolo per il quale si invia la candidatura: in questo caso è ragazzo atletico. Per inviare la propria candidatura c'è tempo fino al 6 giugno 2024.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia