Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Catania si gira il film «Gli amici di mio fratello», al via i casting per adulti e minori: come partecipare

La pellicola, prodotta da One Seven Movie, è diretta dal regista siciliano Fabio Cillia

Fabio Cillia (foto Facebook)

La Sicilia scelta nuovamente per le riprese di un film: si tratta di «Gli amici di mio fratello», che verrà girato a Catania tra settembre e ottobre e la produzione ha aperto i casting. La pellicola, prodotta da One Seven Movie, è diretta dal regista siciliano Fabio Cillia (nella foto). Il film trae ispirazione dall'omonimo libro di Fabio Cillia, basato su una storia vera.

I profili

Diversi i profili cercati dalla produzione. Fabio: adulto, età scenica 30/35 anni, senza barba o disposto a tagliarla, capelli taglio medio (o disponibile al taglio), moro, occhi scuri, con cadenza catanese e domiciliato a Catania e provincia. Fabio ragazzo: età scenica 20 anni, capelli scuri, occhi scuri, capelli corti, con cadenza catanese e domiciliato a Catania e provincia. Fabio bambino: età scenica 10/11 anni, capelli scuri taglio medio, moro, occhi scuri, con cadenza catanese e domiciliato a Catania e provincia Fabio bambino 2: 6/7 anni, capelli scuri taglio medio/lungo, occhi scuri, con cadenza catanese e domiciliato a Catania e provincia.

Come presentare la candidatura

I candidati devono inviare una email all’indirizzo di posta elettronica ([email protected]) con oggetto «Gli amici di mio fratello – ruolo per cui si partecipa». Per quanto riguarda i profili dei minori, le candidature devono essere inoltrare da parte dei genitori o da chi ne fa le veci. Una prima selezione avviene per self tape (autoregistrazione).

Caricamento commenti

Commenta la notizia