Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adrano, raffica di mitra: rapina con ferito

Due individui, con il volto coperto da passamontagna, intorno alle 22 di sabato, con la piazza gremita di persone, si sono presentati al gestore del punto vendita ambulante e ai suoi collaboratore per derubarlo

ADRANO. Raffica di mitra semina il terrore in piazza Saragat, ad Adrano, dove un bandito che imbracciava una Scorpios ha sparato al gestore di una rivendita di formaggi e salumi, che opponeva resistenza alla rapina. Due individui, con il volto coperto da passamontagna, intorno alle 22 di sabato, con la piazza gremita di persone, si sono presentati al gestore del punto vendita ambulante e ai suoi collaboratore per derubarlo. Visto che le vittime facevano resistenza, il bandito armato ha premuto il grilletto e sono stati esplosi tre colpi in rapida successione, indirizzati contro coloro che stavano dietro il bancone.

Un proiettile ha colpito all’avambraccio destro uno dei dipendenti, un quarantenne di Giarre. I malviventi nonostante il caos che si è venuto a creare nella piazza, con freddezza hanno portato a termine il colpo, impossessandosi dell'incasso della giornata al quale miravano, tenuto nei portafogli dei due gestori, dove c’erano circa 1.200 euro. A questo punto i banditi incapucciati sono scappati a piedi.

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia