Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, la polizia arresta uno spacciatore

Nel corso di una perquisizione presso l'abitazione del giovane, sono stati trovati e sequestrati cinque involucri in plastica contenenti un grammo di cocaina

CATANIA. Gli agenti della Squadra Mobile di Catania hanno arrestato un 32enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di armi.

Nel corso di una perquisizione presso l'abitazione del giovane, sono stati trovati e sequestrati cinque involucri in plastica contenenti un grammo di cocaina, una bilancia di precisione, materiale per il confezionamento, una pistola semiautomatica a salve calibro 8 modificata. Il 32enne è stato associato presso il carcere «Piazza Lanza» di Catania.

Nei giorni scorsi sempre a Catania era stato arrestato un altro pusher. Quest'ultimo con una mano consegnava ai tossicodipendenti la droga della quale avevano bisogno — prevalentemente si trattava di cocainomani — con l’altra agguantava i soldi prima di voltare le spalle all’acquirente. Una tecnica come un’altra quella che hanno riscontato i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia «Piazza Dante» nell’attivitò di spacciatore di Benito Toscano, 31 anni, finito in una cella della Casa circondariale di «Catania Piazza Lanza» per rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia