Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trova una multa e aggredisce ausiliare del traffico, arrestato un giovane di Giarre

RIPOSTO. Aggredisce a calci e pugni un ausiliare del traffico, si allontana ma viene rintracciato e arrestato dai carabinieri. È accaduto a Riposto, in provincia di Catania. In manette per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesione personale è finito T.C., 26 anni, di Giarre.

Il giovane, secondo una ricostruzione dei militari, ha minacciato e aggredito un ausiliare del traffico, che gli stava contestando una contravvenzione perchè aveva parcheggiato una Peugeot Ranche in divieto di sosta. L'aggressore si è poi allontanato a bordo del mezzo.

Il malcapitato, un cinquantaseienne, è stato trasportato e medicato all'ospedale di Acireale, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma contusivo al labbro. I carabinieri, intervenuti sul posto, su segnalazione della vittima dell'aggressione, hanno avviato le indagini, acquisendo ogni particolare e notizia utile per identificare l'autore, dato che il mezzo furgonato era intestato ad una società.

Alla fine il ventiseienne è stato rintracciato e bloccato mentre tentava di rientrare a casa, a Giarre, con il furgoncino. L'arrestato è stato posto ai domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia