Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Biancavilla, minacce di morte al sindaco Glorioso

BIANCAVILLA. «A suo figlio gliela facciamo finire male, gli distruggiamo la casa alle Vigne come a Cantarella». A parlare al telefono con i genitori del sindaco di Biancavilla Pippo Glorioso è un anonimo. La sua voce è spiccatamente locale: dà lìimpressione di essere arrabbiata. Una telefonata di pochi istanti, che mette in agitazione gli anziani genitori dell’amministratore.

L’anonimo, dunque, fa riferimento all'ex sindaco di centrodestra Mario Cantarella e all'azione vandalica subita nei giorni scorsi nella proprietà di villeggiatura dove è stata depredata la sua villa e quella del fratello, che ha un figlio: Marco, consigliere comunale di Fratelli d’Italia.

Appare difficile, secondo una prima lettura della telefonata fatta dai carabinieri della Compagnia di Paternò ipotizzare che vi possa essere dietro i due episodi una unica regia, ma saranno le indagini a stabilirlo. Gli investigatori dell’Arma stanno valutando le diverse ipotesi, anche alla luce dei provvedimenti recenti adottati dall’attuale amministrazione di Biancavilla.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia