CATANIA. Un uomo di 38 anni agli arresti domiciliari, Filppo Muzzio, è stato arrestato a Catania dalla Polizia di Stato perchè sorpreso alla guida di un'auto nella quale era nascosto un fucile con le canne mozzate e con la matricola cancellata. È accusato di evasione e detenzione illegale di arma da fuoco. Sull'arma, che è stata sequestrata, sono in corso accertamenti da parte della Polizia Scientifica. L'arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.
Nei giorni scorsi i carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Catania hanno arrestato Michael D'Antoni, di 26 anni, Orazio Junior Pino, di 24, e Vito Gardali, di 22, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed armi. Nell'abitazione e in locali di pertinenza a Pino militari dell'Arma hanno trovato oltre 16 chilogrammi di cocaina e 200 grammi di marijuana, per un valore di mercato stimato in 200mila euro. Sequestrate anche due pistole, una calibro 7,65 e una 9x21, e un'altra giocattolo modificata,
modello 92. Le armi saranno inviate al Ris di Messina per gli accertamenti tecnico balistici del caso. Gli arrestati sono stati condotti in carcere.
Caricamento commenti
Commenta la notizia