stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tre chili di eroina in valigia, arrestata una nigeriana a Fontanarossa
CATANIA

Tre chili di eroina in valigia, arrestata una nigeriana a Fontanarossa

di

CATANIA. E’ stata scoperta una donna di nazionalità nigeriana con una valigia con una carico di tre chili di eroina, con un valore sul mercato di 150mila euro. E’ accaduto a Catania all’aeroporto Fontanarossa dove i finanzieri e i funzionari delle dogane hanno trovato il carico di droga durante un controllo dei bagagli. La donna proveniva da Istanbul con volo della Turkish Airlines partito dal Madagascar.

Durante le operazioni di controllo la donna ha manifestato segni di nervosismo tanto da attirare l’attenzione delle forze dell’ordine che hanno perciò controllato con la massima attenzione il suo bagaglio. E’ stato così scoperto un doppio fondo in una valigia, all’interno della quale era nascosto un involucro contenente l’eroina. La donna è stata arrestata per traffico internazionale di sostanze stupefacenti ed è stata portata nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

L’eroina sequestrata è risultata purissima alle analisi e, secondo le prime approssimative stime, avrebbe potuto consentire proventi di centinaia di migliaia di euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X