Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brutta avventura a Paternò, un meticcio lanciato dal balcone: sta bene

PATERNO'. Brutta avventura per "Rudy" un meticcio di circa 4 anni, che, da quanto riferito dai volontari dell' UPA (Uniti per gli animali) sarebbe stato lanciato dal proprietario dal balcone del primo piano del proprio appartamento, ubicato in via Montecenere, in pieno centro storico. La caduta da circa 3 metri ha provocato la frattura di una zampa.

"Da circa una settimana stiamo avendo cura di Rudy- ha spiegato Giuseppe Panassidi, presidente UPA- volato dal balcone della casa dove viveva. Ci hanno contattato i vicini di casa di questo signore, raccontandoci l' accaduto e consegnandolo a noi per averne cura. Abbiamo attivato le procedure necessarie affinchè Rudy venga adottato da una o più persone. Abbiamo segnalato tutto alla polizia municipale".

Franco Rapisarda, ispettore della polizia municipale paternese ha precisato che i volontari "ci hanno segnalato l' accaduto, sono andato a verificare provando a parlare con questo signore presunto autore del lancio del cane dal balcone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia