stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cibo per celiaci ma con il glutine: scatta la multa per un ristoratore a Catania
POLIZIA

Cibo per celiaci ma con il glutine: scatta la multa per un ristoratore a Catania

di

CATANIA. I cibi serviti ai clienti celiaci del ristorante erano in realtà con il glutine. E quelli venduti per freschi erano congelati. Continuano i controlli della squadra amministrativa della polizia a tutela dei cittadini e della salute pubblica disposti dal Questore Marcello Cardona. Gli agenti del Commissariato Borgo Ognina hanno controllato diversi esercizi commerciali. In particolare è stata con trollato l' attività di ristorazione in una zona della centrale via Umberto, storico luogo di ritrovo dove catanesi e turisti sono soliti consumare dell' ottimo cibo.

Ed invece dei clienti, in questo locale hanno fatto il loro ingresso gli agenti. Nel locale che si presentava in buone condizioni igienico sanitarie e con gli alimenti ben tenuti, all' interno di un congelatore a pozzetto sono stati trovati diversi alimenti surgelati. Proprio perché alcuni alimenti sul menù del locale non erano indicati come 'congelati', è scattata la denuncia del titolare per frode in commercio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X