Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso a coltivare canapa indiana, un arresto a Catania

CATANIA. Carabinieri delle compagnie di Catania Fontanarossa e di Paternò hanno arrestato il 31enne Maurizio Costanzo, di Belpasso,per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti e violazione dell'obbligo di soggiorno.

L'uomo è stato sorpreso in un fondo agricolo di contrada Santa Lucia a Belpasso dove erano coltivate 20 piante di canapa indiana alte, ciascuno, circa un metro e mezzo. Dopo l'arresto è stato posto ai domiciliari.

Un altro arresto per detenzione di stupefacente anche ad Agrigento. Qui la Squadra Mobile della Questura ha arrestato Vincenzo Capra, 21 anni, di Favara per coltivazione di cannabis indica e per furto aggravato di energia elettrica.

I poliziotti dopo aver fatto irruzione in una abitazione diroccata, nel centro di Favara, hanno ritrovato una quindicina di vasi con piante di marijuana, alte anche 1,80 metri. La «roba» sul mercato illegale dello spaccio avrebbe consentito un guadagno di 4 o 5 mila euro. Gli agenti hanno accertato, inoltre, che l'impianto interno di illuminazione risultava collegato alla rete pubblica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia