Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie di rapine nel Catanese, arrestati altri 2 membri di una banda

CATANIA. I carabinieri della compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato altri due componenti della banda di rapinatori che avrebbe messo a segno tra l'ottobre ed il novembre dello scorso anno tra Catania e Tremestieri Etneo tre rapine a mano armata ai danni di due uffici postali e una ai danni di un deposito di prodotti dolciari di Via Ss. Trinità, nel capoluogo etneo.

Gli arrestati sono Massimo Catania, di 46 anni, che si trovava già ai domiciliari, e Carmelo Di Mauro di 51. I militari hanno eseguito nei confronti di Catania e Di Mauro una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip. Catania è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

A Di Mauro il provvedimento restrittivo è stato notificato dai Carabinieri di Gallarate nel carcere di Busto Arsizio (Varese), dove è rinchiuso per altri motivi. Il 14 gennaio scorso era stato arrestato il loro complice, Benedetto Costanzo, di 25 anni. Gli uffici postali rapinati furono quelli di Piazza Santa Maria del Carmelo e di Piazza Tivoli, a Tremestieri Etneo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia