PATERNO'. Non c' è stata alcuna archiviazione delle due denunce presentate dal Comitato per l' ospedale di Paternò. Lo sostengono i promotori del comitato civico che seuono passo passo l' iter dei due esposti presentati in Procura.
La prima è quello relativo al blocco dei lavori che ha portato alla chiusura di alcune zone dell' edificio, provocando "come conseguenza la riduzione dei posti letto"; nella seconda denuncia il Comitato ha chiesto all' autorità giudiziaria di vederci chiaro sul valzer dei dati circa le prestazioni ospedaliere, che secondo alcuni sarebbero inferio ri al minimo necessario per mantenere aperta la struttura; secondo altri (come gli stessi appartenenti al Comitato) sono superiori, ma c' è una volontà di delegittimazione, finalizzata all' accorpamento della struttura con quella di Biancavilla. Si vuole capire perché e se si possono ravvisare estremi di reato penalmente perseguibili.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia