Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Molesta due donne, arrestato in flagranza un 65enne a Catania

CATANIA. La polizia ha arrestato in flagranza Giovanni Attanasio, 65 anni, per violenza sessuale. Durante un'attività di controllo del territorio, una pattuglia del commissariato è stata attratta dalle urla di una straniera. Gli agenti si sono pure accorti di un uomo che fuggiva bloccandolo dopo qualche metro.

Le indagini hanno svelato che la donna era una turista tedesca che ha denunciato un tentativo di violenza e ha indicato nell'uomo l'autore. Il fermato, secondo quanto scoperto dagli inquirenti, poco prima aveva molestato anche una catanese di 23 anni.

Nei giorni scorsi i carabinieri di Catania hanno arrestato un 45enne per lesioni personali, violenza privata, atti persecutori e violenza sessuale. Le indagini erano state avviate dopo la denuncia della convivente, una donna 40 anni.  L'uomo, secondo l'accusa, oltre a sottoporla a violenze e a atti persecutori, l'avrebbe obbligata ad avere rapporti sessuali con lui. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso  dell'ospedale Cannizzaro dove è stata medicata e ricoverata per  un trauma cranico facciale e lesioni in varie parti del  corpo guaribili in una trentina di giorni. L'uomo è stato condotto in carcere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia