stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Circonvallazione di Catania, traffico in tilt per un cantiere
VIABILITA'

Circonvallazione di Catania, traffico in tilt per un cantiere

di

CATANIA. La circonvallazione è un inferno. Più del solito. Traffico impazzito ormai da giorni a causa di un cantiere aperto, ancora una volta, al Tondo Gioeni. Il sindaco Enzo Bianco corre ai ripari e, dopo un sopralluogo, ha promesso per oggi «una nuova viabilità sperimentale e la riduzione del restringimento di carreggiata».

Palazzo degli Elefanti assicura: «I lavori proseguono velocemente: entro la fine del mese di agosto saranno completati».

Ma Forza Italia randella: «Paganini non ripete ma… Bianco sì – scrivono Luca Sangiorgio e Rosanna Colombo, vicecoordinatore e dirigente cittadino del partito di centrodestra – Il sindaco sempre meno primaverile e la sua disamministrazione hanno pensato bene di replicare il loro più grande insuccesso, ovvero l’abbattimento del Ponte Gioeni. Pochissimi vigili presenti, scarsa segnalazione dei lavori, nessun piano veicolare alternativo, hanno di fatto paralizzato l’intera zona dei lavori con ripercussioni sul traffico nell’intera città».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X