stampa
Dimensione testo
VIA PATERNO'

«Danneggia due auto dei vigili urbani», bloccato a Biancavilla

di

BIANCAVILLA. Intimidazione la notte scorsa contro i vigili urbani a Biancavilla. Un individuo ha fatto irruzione all’interno dell’area comunale dove si trova il Com (centro operativo misto) in via Marcello Paternò. In questa zona utilizzata anche come parcheggio notturno per le auto in dotazione alla locale polizia municipale. Due di questi mezzi sono stati danneggiati.

In frantumi il lampeggiante di una Fiat Panda e parte del lampeggiante di una Fiat Punto. Inoltre nelle marmitte delle due auto è stato spruzzato un prodotto in poliuretano allo scopo di otturarle. Rinvenute a terra anche scritte offensive, dirette, probabilmente, conto la polizia municipale. Il fatto è stato scoperto dai vigili urbani quando si sono recati in via Marcello Paternò per prendere le due autovetture e iniziare il servizio giornaliero. Immediate sono scattate le indagini. Sono stati informati i carabinieri del locale comando stazione e i colleghi del nucleo operativo del la compagnia di Paternò.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X