
CATANIA. Un novantenne percorre contromano la tangenziale di Catania e causa due incidenti. L’anziano conducente è attualmente ricoverato in prognosi riservata al’ospedale Garibaldi. E’ accaduto ieri pomeriggio quando l’uomo era alla guida di una Nissan Micra e ha imboccato contromano la corsia di sorpasso della tangenziale percorrendo alcuni chilometri in direzione Siracusa.
Il novantenne si è scontrato, in un primo incidente, con una Citroen C3, su cui viaggiavano due donne che hanno riportato lievi ferite. Questo però non ha arrestato l’uomo, che ha continuato a guidare contromano scontrandosi frontalmente con una Toyota IQ su cui viaggiavano altre due donne, madre e figlia. Un impatto violento questo che ha arrestato la folle marcia del novantenne.
Le due donne sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro. I medici le hanno visitate e refertate con prognosi di 20 e 30 giorni. Purtroppo anche l’anziano conducente è stato ricoverato all’ospedale Garibaldi con prognosi riservata.
Caricamento commenti
Commenta la notizia