Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marijuana in auto ed evasione dai domiciliari, tre arresti tra Caltagirone e Catania

Gianluca Cimino

Carabinieri della compagnia di Caltagirone hanno arrestato un albanese di 22 anni, Abdulla Hoxha, e un colombiano di 24, Juan Carlos De Pasquale, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Intercettati da due pattuglie dell’Arma sulla statale Catania-Gela a bordo di una Fiat Punto hanno lanciato dalla vettura una busta contenente oltre un chilo di marijuana, dal valore stimato di oltre 10 mila euro. I due sono stati condotti nel carcere di Caltagirone.

A Catania invece i carabinieri della stazione di Librino hanno arrestato, nella flagranza, il 40enne Gianluca Cimino, originario di Canicattì ma residente nel capoluogo etneo, per evasione.

Agli arresti domiciliari per rapina aggravata in concorso, reato commesso lo scorso 30 agosto a Naro, durante la quale fu morso a una mano dalla vittima, è stato sorpreso dai militari di pattuglia, mentre percorreva a piedi il viale Moncada, in evidente violazione delle misura restrittiva cui era sottoposto. In attesa della direttissima è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia