Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestrati nel Catanese 84 chili di marijuana: arrestato un cittadino albanese

Nascondeva 84 chili di marijuana nel proprio appartamento di Tremestieri Etneo, in provincia di Catania. In manette è finito un cittadino albanese.

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico - Finanziaria di Catania, dopo vari controlli, hanno individuato l'immobile come base per lo stoccaggio di sostanze stupefacenti, scoprendo, durante la perquisizione, oltre 30 involucri di cellophane trasparente sottovuoto, alcuni dei quali custoditi in dei trolley, contenenti della sostanza vegetale di colore marrone, all’interno dell’armadio di una camera da letto.

Nell’abitazione vi era tutto il necessario per il confezionamento della marijuana (rotoli di cellophane, bilancia di precisione, macchinario per la sigillatura sottovuoto). La sostanza stupefacente sequestrata, destinata presumibilmente al mercato etneo, avrebbe fruttato, nella vendita al dettaglio, circa 600 mila euro.

Il cittadino di nazionalità albanese è stato tratto in arresto e rinchiuso presso la casa circondariale di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia