Un supporto morale e non solo economico o materiale per tutti coloro che hanno subito la violenza del sisma e che hanno bisogno di un valido aiuto. Il settore dei Servizi Sociali del comune di Aci Sant'Antonio ha istituito uno sportello comunale a disposizione di chi si trova in difficoltà.
Lo sportello si trova presso il Centro Operativo Comunale, presso il Palazzo del Comune in via Regina Margherita, 8, o presso il Palazzo Cantarella, in piazza Raimondo Cantarella, 6. Per maggiori informazioni contattare preventivamente l’Ente al numero 0957010011.
Ad aiutare i più bisognosi saranno prima i dipendenti comunali, che ascolteranno le richieste del cittadino, e poi un gruppo di psicologi. “È di estrema importanza in questo momento – ha fatto sapere il sindaco di Aci Sant’Antonio, Santo Caruso – offrire non solo aiuto materiale, ma anche supporto morale. Per questo abbiamo messo a disposizione di chi palesa delle difficoltà derivanti dal trauma del sisma un gruppo di persone capace di fornire l’aiuto che serve”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia