Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ultime ricerche ad Acireale, i pescatori si mobilitano per trovare Enrico

Sono trascorsi cinque giorni da quel tragico sabato pomeriggio, ma di Enrico Cordella ancora non c'è traccia. Il giovane di 22 anni si trovava a bordo di una Fiat Panda sul molo di Santa Maria La Scala (frazione di Acireale), insieme con la fidanzata Magherita Quattrocchi e l'amico Lorenzo D'Agata, quando un'onda li ha travolti.

Nonostante giorni di ricerche senza sosta con l'ausilio di unità navali, aeree e sommozzatori, il corpo del ragazzo ancora non è stato trovato. Ad aiutare i soccorritori si sono mobilitati oggi anche i pescatori di Acireale per trovare il giovane e restituire il corpo alla madre straziata dal dolore, che da giorni aspetta sempre lì, seduta davanti al porticciolo.

Oggi era stata avvistata una sagoma galleggiante nello specchio d'acqua antistante i faraglioni di Acitrezza. Ma dopo una mattinata di ricerche le squadre dei vigili del fuoco e gli uomini della capitaneria di porto non hanno trovato il corpo del giovane Enrico.

Ieri si sono svolti i funerali di Margherita Quattrocchi e Lorenzo D'Agata. I loro corpi sono stati recuperati in mare due giorni fa.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia