POLIZIA

Catania, lite fra extracomunitari: un poliziotto ferito e un arresto

di

Lite tra extracomunitari vicino l’ingresso dell’hotel Mercure a Catania. La polizia ha arrestato Hasan Hazarim, marocchino di 24 anni, accusato di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Intorno al 22,45  gli agenti delle volanti sono stati inviati in piazza Giovanni Verga per una segnalazione di una lite. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno notato la presenza di due marocchini che dialogavano. Appena gli agenti si sono avvicinati a loro per chiedere cosa stesse accadendo. Uno dei due si è scagliato contro il suo connazionale colpendolo con calci e pugni. Il personale della polizia è intervenuto per sedare la lite, ma l’aggressore ha tentato di colpire nuovamente il suo connazionale e si è scagliato scagliava contro uno degli operatori cercando di colpirlo con pugni al volto.

Gli agenti hanno tentato di bloccarlo, ma l'uomo ha tentato di colpire anche loro. Un poliziotto è rimasto ferito al pollice della mano destra. Hazarim è stato portato nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X