Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misterbianco, lasciato dopo 26 anni perseguita l'ex moglie: arrestato

Ha continuato a mandare messaggi intimidatori all'ex moglie, a pedinarla e ad appostarsi. La donna dopo 26 anni di matrimonio aveva deciso di lasciare l'uomo. Si tratta di un quarantanovenne, R.C., che è stato arrestato dai carabinieri di Misterbianco su disposizione della Procura della Repubblica di Catania con l'accusa di atti persecutori ai danni della ex moglie, di 47 anni.

A denunciarlo è stata la vittima. I militari hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip su richiesta dalla Procura etnea dopo che le indagini hanno evidenziato come l'ex marito dopo la fine del matrimonio, avvenuta nel 2016, abbia continuato a vessare la donna.

La donna sarebbe stata minacciata con frasi come "Se ti vedo con qualcuno, ammazzo te e l'altro...", "Se non sei con me, sei morta. Né mia, né di nessuno", frasi riferite anche ai figli maggiorenni della coppia, ai quali il padre ribadiva che se la madre avesse frequentato altre persone lui l'avrebbe ammazzata. L'ex moglie sarebbe stata anche perseguitata con ricorrenti telefonate che l'hanno portata a cambiare anche il numero di telefono.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia