Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paternò, scoperti due chili di marijuana in un'abitazione abbandonata

I carabinieri hanno scoperto e sequestrato all’interno di una abitazione abbandonata di via Guglielmo Marconi a Paternò tre buste di plastica contenenti circa due chili di marijuana.

I militari hanno anche denunciato un trentunenne accusato di riciclaggio. L’uomo è stato fermato ad un posto di controllo, è stato sorpreso alla guida di una Fiat Panda, risultata rubata a Catania il 2 dicembre 2014,  sulla quale erano state apposte delle targhe di un altro veicolo.

Inoltre è stato denunciato un 23enne di Belpasso, responsabile di evasione. Il giovane, già ai  domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso a passeggiare in strada in evidente violazione della misura restrittiva cui era sottoposto.

Sono stati segnalati alla prefettura di Catania tre giovani paternesi per uso personale di sostanze stupefacenti. I carabinieri li hanno fermati e sottoposti a perquisizione, perché sono stati trovati in possesso di sei dosi di marijuana.

Durante l’attività di controllo sono stati sottoposti a sequestro e fermo amministrativo venti veicoli, ritirati tredici documenti di guida e circolazione, decurtati complessivamente 32 punti alle patenti di guida, elevate dieci contravvenzioni al codice della strada per complessivi 15.600 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia