Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltrattamenti ai genitori, ai domiciliari un 38enne di Catania

Un 38enne, S.L., è stato arrestato e posto ai domiciliari, su richiesta della Procura Distrettuale della Repubblica, per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione aggravata, commessi in danno dei genitori.

Dalle indagini è emerso che genitori dell’indagato, da settembre del 2018 ad oggi, sono stati oggetto di una serie di atti vessatori. L’uomo, tenendo un atteggiamento aggressivo, minaccioso e prevaricante nei confronti delle vittime, li minacciava giornalmente promettendo loro di far male, e distruggeva gli arredi per costringerli a consegnargli somme variabili trai 100 e i 500 euro.

Già in passato il 38enne era stato denunciato da diverse donne, con cui si era fidanzato o aveva convissuto, proprio per maltrattamenti e atti persecutori.

Una escalation di violenza che ha spinto i genitori a denunciare tutto ai carabinieri, consentendo così agli investigatori di raffigurare un quadro probatorio a carico dell’indagato che non ha lasciato alcun dubbio al giudice il quale, concordando con la richiesta della Procura, ha emesso la misura restrittiva.

Caricamento commenti

Commenta la notizia