stampa
Dimensione testo
LA DENUNCIA

Maltrattamenti ai genitori, ai domiciliari un 38enne di Catania

di

Un 38enne, S.L., è stato arrestato e posto ai domiciliari, su richiesta della Procura Distrettuale della Repubblica, per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione aggravata, commessi in danno dei genitori.

Dalle indagini è emerso che genitori dell’indagato, da settembre del 2018 ad oggi, sono stati oggetto di una serie di atti vessatori. L’uomo, tenendo un atteggiamento aggressivo, minaccioso e prevaricante nei confronti delle vittime, li minacciava giornalmente promettendo loro di far male, e distruggeva gli arredi per costringerli a consegnargli somme variabili trai 100 e i 500 euro.

Già in passato il 38enne era stato denunciato da diverse donne, con cui si era fidanzato o aveva convissuto, proprio per maltrattamenti e atti persecutori.

Una escalation di violenza che ha spinto i genitori a denunciare tutto ai carabinieri, consentendo così agli investigatori di raffigurare un quadro probatorio a carico dell’indagato che non ha lasciato alcun dubbio al giudice il quale, concordando con la richiesta della Procura, ha emesso la misura restrittiva.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X