Un inquietante episodio di violenza si è registrato nei giorni scorsi a Paternò: si tratterebbe di un atto intimidatorio perpetrato da uno o più soggetti ai danni del supermercato «Superconveniente» (Gruppo Decò Arena), di Viale dei Platani. Un gesto inquietante su cui stanno svolgendo le indagini i carabinieri della compagnia di Paternò, dove è stata presentata regolare denuncia. Sulla vicenda le forze dell'ordine stanno mantenendo il massimo riserbo.
Da quanto si apprende, nella notte tra domenica e lunedì scorso, ignoti avrebbero esploso due colpi di arma da fuoco: a quanto sembra i proiettili avrebbero centrato la vetrata di una porta secondaria del supermercato. Ingresso che si trova infatti nella parte posteriore della struttura. Colui o coloro che hanno agito avrebbero sparato dall'area esterna dell'ipermercato, al di là della recinzione. A fare la scoperta proprio il personale dipendente dell'azienda, al momento dell'apertura al pubblico del supermercato.
Non è da escludere che le forze dell'ordine nello svolgimento delle indagini potrebbero ricorrere alle registrazioni del sistema di video sorveglianza presenti in zona.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia