DAL GDS IN EDICOLA

Colpi di pistola contro la vetrata di un supermercato: intimidazione a Paternò

Un inquietante episodio di violenza si è registrato nei giorni scorsi a Paternò: si tratterebbe di un atto intimidatorio perpetrato da uno o più soggetti ai danni del supermercato «Superconveniente» (Gruppo Decò Arena), di Viale dei Platani. Un gesto inquietante su cui stanno svolgendo le indagini i carabinieri della compagnia di Paternò, dove è stata presentata regolare denuncia. Sulla vicenda le forze dell'ordine stanno mantenendo il massimo riserbo.

Da quanto si apprende, nella notte tra domenica e lunedì scorso, ignoti avrebbero esploso due colpi di arma da fuoco: a quanto sembra i proiettili avrebbero centrato la vetrata di una porta secondaria del supermercato. Ingresso che si trova infatti nella parte posteriore della struttura. Colui o coloro che hanno agito avrebbero sparato dall'area esterna dell'ipermercato, al di là della recinzione. A fare la scoperta proprio il personale dipendente dell'azienda, al momento dell'apertura al pubblico del supermercato.

Non è da escludere che le forze dell'ordine nello svolgimento delle indagini potrebbero ricorrere alle registrazioni del sistema di video sorveglianza presenti in zona.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X