Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpi di pistola contro la vetrata di un supermercato: intimidazione a Paternò

Un inquietante episodio di violenza si è registrato nei giorni scorsi a Paternò: si tratterebbe di un atto intimidatorio perpetrato da uno o più soggetti ai danni del supermercato «Superconveniente» (Gruppo Decò Arena), di Viale dei Platani. Un gesto inquietante su cui stanno svolgendo le indagini i carabinieri della compagnia di Paternò, dove è stata presentata regolare denuncia. Sulla vicenda le forze dell'ordine stanno mantenendo il massimo riserbo.

Da quanto si apprende, nella notte tra domenica e lunedì scorso, ignoti avrebbero esploso due colpi di arma da fuoco: a quanto sembra i proiettili avrebbero centrato la vetrata di una porta secondaria del supermercato. Ingresso che si trova infatti nella parte posteriore della struttura. Colui o coloro che hanno agito avrebbero sparato dall'area esterna dell'ipermercato, al di là della recinzione. A fare la scoperta proprio il personale dipendente dell'azienda, al momento dell'apertura al pubblico del supermercato.

Non è da escludere che le forze dell'ordine nello svolgimento delle indagini potrebbero ricorrere alle registrazioni del sistema di video sorveglianza presenti in zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia