LA TRAGEDIA

Incidente a Bronte, una vittima nello scontro tra un'auto e un furgone

di
bronte, Incidenti, Antonio Lanza, Catania, Cronaca
Foto di Luigi Putrino

Tragedia sulle strade siciliane. Un uomo, Antonio Lanza, di 52 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto a Bronte, al km 10,800 sulla strada statale 284 “Occidentale Etnea” e precisamente in contrada Difesa. Si tratta del rettilineo che congiunge Bronte-Maletto sul versante nordovest dell'Etna.

A scontrarsi un’autovettura e un furgone con l'utilitaria che è finita in una scarpata. La vittima è il conducente del camion. È rimasta ferita anche una persona, una studentessa, che si trovava sull'auto: è stata medicata all'ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte.

Il traffico è rimasto bloccato ed è intervenuto il personale dell'Anas per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Sul posto anche i carabinieri e la polizia per accertare le cause dell'incidente.

Sulla stessa strada, lo scorso 14 agosto, si è verificato un altro grave incidente. Si erano scontrate due vetture, una Punto e una Mercedes: tre i feriti. Il più grave un 20enne che era stato trasferito all'ospedale Cannizzaro di Catania dove era stato operato.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X