Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misterbianco, non paga l’affitto da tre anni e minaccia di morte il proprietario di casa

Da tre anni non pagava l'affitto di casa e ha minacciato di morte un 81enne di Misterbianco, proprietario dell'appartamento che gli chiedeva di saldare il debito.

In manette è finito un 34enne con l'accusa di estorsione e atti persecutori. Il giovane insultava l'anziano e spesso strattonava la moglie dell'81enne.

Il pensionato ha deciso di rivolgersi ai carabinieri per denunciare il 34enne che, per tutta risposta, ha reagito in maniera violenta prendendo a calci la porta d’ingresso dell’abitazione dei due coniugi e minacciandoli di morte mimando il gesto di tagliare loro la gola e dicendo: "di qua non ce ne andiamo…mettiamo una bomba in casa!", qualora non avessero ritirato la denuncia a suo carico e venisse eseguito lo sfratto esecutivo previsto per il prossimo 2 settembre.

L’arrestato è stato condotto al carcere di Catania Piazza Lanza fino a quando come disposto dal G.I.P., in sede di convalida, non si indicherà un nuovo domicilio dove scontare gli arresti domiciliari con divieto assoluto di  comunicazione con gli anziani coniugi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia