Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga e armi, arrestato 34enne a Catania

Un 34enne, Vincenzo Castelli, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla polizia per detenzione illegale di armi da fuoco clandestine e munizioni, nonché detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Adrano, insieme a quelli della Squadra Mobile, hanno proceduto al controllo di un'auto, una Mercedes classe A, con a bordo due uomini.

Castelli, precedentemente era stato visto nei pressi di un garage in via La Malfa e, visto che era noto alle forze di polizia, si è deciso di perquisire il locale. Sono stati trovati e sequestrati un fucile automatico marca Breda calibro 12, con canne mozzate, matricola abrasa, con 24 cartucce a carica spezzata, una pistola semi automatica calibro 9, anno di fabbricazione 1963, priva di marca e con matricola abrasa, con 2 caricatori privi di munizionamento, 48 cartucce calibro 7,65, di marche diverse, 101 cartucce calibro 380 marca G.F.L.,  1 giubbotto antiproiettile, circa 170 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina e circa 1,250 grammi  di marijuana.

All’interno di un altro garage, nella disponibilità di Castelli, è stata trovata cocaina per complessivi 7 grammi  e 44 cartucce calibro 12. Il 34enne è stato associato presso la casa circondariale di Catania – Piazza Lanza a disposizione dell’A.G.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia