stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Biancavilla, ruba farmaci e cosmetici per 700 euro: arrestata

di

Finisce in manette una ladra seriale di Adrano. Virginia Marcellino, 25 anni, è stata arrestata dopo aver rubato farmaci e prodotti cosmetici per un valore di 700 euro presso la "Farmacia del Viale" di Biancavilla.

La donna è entrata in negozio e con grande abilità è riuscita a sottrarre una grossa quantità di merce per poi allontanarsi con estrema nonchalance. I proprietari dell’esercizio, dopo essersi accorti dell'ammanco dei prodotti, hanno chiesto aiuto ai carabinieri che, avvalendosi delle immagini registrate dalle telecamere attive all’interno della farmacia, hanno riconosciuto l’autrice del reato, già nota per numerevoli altri furti.

I militari, procedendo ad una perquisizione in casa della donna, pur non trovando la refurtiva poiché era riuscita già a sbarazzarsene, hanno riconosciuto invece gli abiti utilizzati durante il furto. Sequestrati come prova sono stati utilizzati dal giudice per convalidare l’arresto e disporre i domiciliari per l'arrestata accusata di furto aggravato.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X