Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palagonia, accoltella il vicino di casa dopo una lite su un parcheggio e tenta di investirlo

Tommaso Fagone

Il 38enne Tommaso Fagone è stato arrestato la scorsa notte a Palagonia per tentato omicidio. Intorno alle 23, in via Anzalone, dopo una discussione nata per  motivi legati al parcheggio di un’autovettura, l’uomo, al culmine della lite,  ha estratto un coltello e ha accoltellato un vicino di casa, anch’egli 38enne.

L’aggressore, subito dopo il ferimento, è salito a bordo della propria Fiat Multipla e, dopo aver tentato di investire il ferito e la moglie di quest’ultimo accorsa in strada, è fuggito.

Grazie ad un dispositivo di ricerca immediatamente attivato dai carabinieri, l’uomo è stato individuato e catturato all’interno di una casa rurale, in contrada Covoni.

I militari, dopo aver fatto irruzione nell’immobile, lo hanno trovato nascosto sotto le coperte in camera da letto, con ancora addosso gli indumenti intrisi di tracce ematiche riconducibili  all'aggressione.

La vittima nel frattempo è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Militello in Val di Catania ed è tuttora ricoverata sotto osservazione.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato rinchiuso al carcere di Caltagirone.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia