Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, blitz contro i posteggiatori abusivi: scattano 4 denunce

polizia catania

Posteggiatori abusivi in centro a Catania. Un blitz della polizia, tra via Carlo Felice Gambino e piazza Turi Ferro, ha permesso di individuare quattro persone che "con metodi anche quasi vessatori, si erano da tempo impossessati della strada". Sono stati denunciati tutti e quattro, di cui tre recidivi, mentre altri due sono stati sorpresi in un'altra parte della città.

Sono state inoltre elevate 52 sanzioni per violazione al codice della strada. La Polizia di Stato e la Polizia Locale hanno fatto intervenire addetti della ditta incaricata alla riscossione dei tagliandi di sosta nelle strisce blu che hanno contestato la mancata esibizione della ricevuta sul cruscotto ad oltre dieci autovetture.

La polizia, inoltre, ha emesso contravvenzioni a oltre 15 autovetture posteggiate sui marciapiedi ed in divieto di sosta 'gestite' dai posteggiatori abusivi che di alcune auto avevano anche le chiave lasciate loro dai proprietari. I controlli sono stati disposti dal questore Mario Della Cioppa nell'ambito di direttive impartite dal prefetto Claudio Sammartino.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia