Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia la moglie davanti al figlio di 3 anni: arrestato a Trecastagni

I carabinieri di Trecastagni hanno arrestato un uomo di 34 anni per maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie, di 30 anni, anche davanti al figlioletto di tre anni.

I militari sono intervenuti nell'abitazione della coppia a seguito di una telefonata al 112 fatta dalla donna per chiedere aiuto. Quando sono arrivati, i carabinieri hanno trovato la vittima nascosta all'interno del parcheggio di un supermercato, dove si era rifugiata per sfuggire alla violenza del marito.

La donna è stata accompagnata in ambulanza all’ospedale Santa Venera e Santa Marta di Acireale, dove i sanitari hanno refertato che la vittima riportava "segni di strangolamento al collo ed ematomi" sparsi sulle gambe.

La moglie ha raccontato che da due anni subiva in silenzio maltrattamenti fisici e psicologici, mai denunciati prima, picchiandola e minacciandola più volte anche in presenza del figlio di tre anni.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è  stato posto agli arresti domiciliari nell’abitazione della famiglia d’origine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia