Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresi a spacciare in casa, coppia di pusher arrestata a Zafferana Etnea

I carabinieri di Zafferana Etnea hanno denunciato una coppia, lui di 55 e lei di 51 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, che da tempo sorvegliavano l'abitazione della coppia, in via Bosco, hanno notato veloci scambi di droga e denaro tra vari acquirenti che, puntualmente, si recavano nel loro domicilio. Durante i controlli  giunti presso la loro abitazione e dopo averli avvisato del loro arrivo con il citofono, venivano da quest’ultimi accolti per effettuare un veloce scambio soldi-droga.

Scattato il blitz, in casa dei due coniugi sono stati trovati e sequestrati un bilancino elettronico di precisione, nonché il materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi e la somma di 900 euro, ritenuta provente dello spaccio.

Tre acquirenti sono stati bloccati dai militari e trovati in possesso di 6 dosi di cocaina. Tutti e tre sono stati altresì denunciati, ai sensi dell’art. 650 del codice penale, per violazione delle restrizioni imposte dal decreto anti-coronavirus.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia