stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Giarre, arrestata una coppia di pusher
CARABINIERI

Giarre, arrestata una coppia di pusher

di

Sembrava una coppia normale e invece erano due pusher. Con l'accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della Stazione di Giarre, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia, hanno arrestato in flagranza il 52enne Maurizio Viscuso e la 30enne Federica Currò, di Mascali.

La coppia è stata fermata la scorsa notte in un posto di blocco mentre viaggiava a bordo di una Fiat 500. I due si sono mostrati nervosi e i carabinieri hanno quindi deciso di perquisirli, trovando 4 involucri in cellophane contenenti 45 grammi di cocaina, nascosti dentro il reggiseno della donna.

La perquisizione è stata quindi estesa immediatamente nell’abitazione dell’uomo dove sono stati rinvenuti e sequestrati 4 bilancini elettronici di precisione, circa 350 euro in banconote di vario taglio, nonché appunti riportanti nomi e cifre riferiti l’attività illecita posta in essere dalla coppia. I due, assolti le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania piazza Lanza.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X