Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Belpasso, auto si ribalta: due feriti, anche un bimbo di 5 anni

Il 118 escluso dal Dl Rilancio

È di due feriti il bilancio di un incidente stradale registratosi questa mattina sulla SS121 all’altezza del centro commerciale "Etnapolis" di contrada Valcorrente, nel territorio di Belpasso.

Un sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche, visto che uno dei mezzi coinvolti nel sinistro, una Skoda Octavia, è stata sbalzata, per cause ancora in fase di accertamento, fuori dalla sede stradale, cappottando e finendo in un canalone di scolo che si trova nell’area perimetrale del centro commerciale, ai margini della statale lungo la carreggiata che porta verso Paternò.

Alla base dell’incidente, avvenuto poco prima delle 10.30, ci sarebbe un tamponamento in cui sono rimaste coinvolte una Peugeot e una Audi. Immediati i soccorsi: sul posto uomini del 115 del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza i mezzi e agenti della polizia municipale di Belpasso.

I due occupanti della Skoda, un bambino di 5 anni e il padre poco più che trentenne sono stati condotti con l’ambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania per le cure del caso . Entrambi non avrebbero riportato ferite rilevanti. Traffico a rilento per ore lungo la SS121 nel tratto compreso tra gli svincoli Valcorrente e Giaconia

Caricamento commenti

Commenta la notizia