stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente a Belpasso, auto si ribalta: due feriti, anche un bimbo di 5 anni
CONTRADA VALCORRENTE

Incidente a Belpasso, auto si ribalta: due feriti, anche un bimbo di 5 anni

di
Incidenti, Catania, Cronaca
Il 118 escluso dal Dl Rilancio

È di due feriti il bilancio di un incidente stradale registratosi questa mattina sulla SS121 all’altezza del centro commerciale "Etnapolis" di contrada Valcorrente, nel territorio di Belpasso.

Un sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche, visto che uno dei mezzi coinvolti nel sinistro, una Skoda Octavia, è stata sbalzata, per cause ancora in fase di accertamento, fuori dalla sede stradale, cappottando e finendo in un canalone di scolo che si trova nell’area perimetrale del centro commerciale, ai margini della statale lungo la carreggiata che porta verso Paternò.

Alla base dell’incidente, avvenuto poco prima delle 10.30, ci sarebbe un tamponamento in cui sono rimaste coinvolte una Peugeot e una Audi. Immediati i soccorsi: sul posto uomini del 115 del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza i mezzi e agenti della polizia municipale di Belpasso.

I due occupanti della Skoda, un bambino di 5 anni e il padre poco più che trentenne sono stati condotti con l’ambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania per le cure del caso . Entrambi non avrebbero riportato ferite rilevanti. Traffico a rilento per ore lungo la SS121 nel tratto compreso tra gli svincoli Valcorrente e Giaconia

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X