stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Aggressione al Policlinico di Catania, ferite tre guardie giurate: una denuncia
IN PRONTO SOCCORSO

Aggressione al Policlinico di Catania, ferite tre guardie giurate: una denuncia

aggressioni, Catania, Cronaca
Il Policlinico di Catania

Aggredito ancora una volta il personale sanitario di un pronto soccorso. L'ennesimo episodio si è verificato questa volta al Policlinico di Catania dove gli agenti della polizia di Stato hanno denunciato C.A., di 35 anni, per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce ad incaricato di pubblico servizio ed interruzione di pubblico servizio.

I poliziotti sono intervenuti quando l’uomo in stato di alterazione, dopo essersi rifiutato di farsi identificare e di fare l’accettazione, stava aggredendo sia il personale sanitario che la vigilanza. Il 35enne scalzo, con i piedi insanguinati, ha tentato di colpire gli addetti alla vigilanza e gli infermieri senza però riuscirvi. Poi, ha fatto irruzione nell’area riservata ai codici rossi dove erano presenti alcuni pazienti in attesa di essere visitati.

Con l’ausilio di altri poliziotti nel frattempo giunti sul posto l'uomo è stato bloccato nonostante continuasse a ribellarsi ma per fermarlo è stato necessario somministrare dei farmaci. Tre guardie giurate e un operatore sanitario hanno riportato contusioni ed escoriazioni e hanno formalizzato la denuncia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X