
Il Questore di Catania per la terza volta in 14 giorni ha applicato l’art. 100 del TULPS nei confronti di un esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande di piazza Carlo Alberto, sospendendone l'attività per 15 giorni.
Il locale è stato più volte controllato da parte delle Forze dell’Ordine e il titolare è stato già sanzionato per violazione dei divieti e delle limitazioni previste dalla normativa anticovid e per occupazione abusiva di suolo pubblico, per violazione della normativa relativa alle condizioni igienico - sanitarie e delle norme di sicurezza.
Le violazioni sono costate al responsabile di Sabor Latino la sospensione dell’attività per 10 e per 30 giorni.
«Refrattario a ogni richiamo alla legalità e al rispetto dell’altrui incolumità e/o, come nel caso della violazione delle norme a contrasto della pandemia, della salute pubblica - afferma in una nota la Questura - il titolare continua a condurre la sua attività in modo illecito, tanto che l’esercizio è divenuto teatro di episodi caratterizzati da particolare allarme sociale, costituendo un oggettivo pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini».
Caricamento commenti
Commenta la notizia