Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Problemi all'aereo Volotea in partenza per Napoli, 50 passeggeri bloccati a Catania

Una cinquantina di passeggeri diretti a Napoli sono bloccati all' aeroporto di Catania Fontanarossa in seguito a problemi tecnici della compagnia "Volotea".

I passeggeri del volo V7 1834 Catania - Napoli , delle 21.20 sono stati avvertiti telefonicamente dalla compagnia che, in seguito a problemi tecnici di un aeromobile, sarà utilizzato un aereo più piccolo sul quale non ci sarà posto per loro. Il primo volo utile successivo per Napoli è alle 10 di domani. Volotea sta riproteggendo i passeggeri che rimarranno a terra su questo volo.

Momenti di tensione si sono avuti in serata all’aeroporto di Catania Fontanarossa. «Ci hanno lasciati per ore senza informazioni- dice N.C. insegnante della provincia di Napoli - solo poco fa ci hanno comunicato che tra 45' arriverà un autobus per portarci in albergo». Alcuni passeggero hanno acquistato biglietti a tariffa fortemente maggiorata dell’unica compagnia che ha un volo per Napoli in serata. Intanto ai passeggeri di Volotea ai quali l'imbarco è stato confermato è stato annunciato che il volo per Napoli partirà alle 00.10.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia