stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Problemi all'aereo Volotea in partenza per Napoli, 50 passeggeri bloccati a Catania
FONTANAROSSA

Problemi all'aereo Volotea in partenza per Napoli, 50 passeggeri bloccati a Catania

Una cinquantina di passeggeri diretti a Napoli sono bloccati all' aeroporto di Catania Fontanarossa in seguito a problemi tecnici della compagnia "Volotea".

I passeggeri del volo V7 1834 Catania - Napoli , delle 21.20 sono stati avvertiti telefonicamente dalla compagnia che, in seguito a problemi tecnici di un aeromobile, sarà utilizzato un aereo più piccolo sul quale non ci sarà posto per loro. Il primo volo utile successivo per Napoli è alle 10 di domani. Volotea sta riproteggendo i passeggeri che rimarranno a terra su questo volo.

Momenti di tensione si sono avuti in serata all’aeroporto di Catania Fontanarossa. «Ci hanno lasciati per ore senza informazioni- dice N.C. insegnante della provincia di Napoli - solo poco fa ci hanno comunicato che tra 45' arriverà un autobus per portarci in albergo». Alcuni passeggero hanno acquistato biglietti a tariffa fortemente maggiorata dell’unica compagnia che ha un volo per Napoli in serata. Intanto ai passeggeri di Volotea ai quali l'imbarco è stato confermato è stato annunciato che il volo per Napoli partirà alle 00.10.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X