Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brucia sterpaglie, operaio di 54 anni denunciato a Militello in Val di Catania

Un 54enne che aveva appena appiccato un incendio è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Palagonia a Militello in Val di Catania.

È stata una pattuglia di militari dell’Arma, nelle prime ore del mattino in contrada Piano Mole, all’altezza dell’incrocio per la zona industriale di Militello in Val di Catania a notare il conducente di un furgone Fiat Doblò che aveva fermato la marcia del suo veicolo e dopo essere sceso aveva appiccato il fuoco con accendino a delle sterpaglie; subito dopo essere risalito a bordo si allontanava.

Immediatamente i militari lo hanno raggiunto bloccandolo e, quindi, sono ritornati sul posto dove hanno constatato che le fiamme avevano assunto proporzioni tali da mettere in pericolo la sicurezza degli utenti della strada e l’adiacente edificio scolastico.

Hanno così fatto intervenire i vigili del fuoco di Palagonia e, poi, hanno portato in caserma l’uomo che cha detto di avere appiccato il fuoco perchè avrebbe dovuto effettuare una pulizia preventiva per effettuare dei lavori di manutenzione su alcune tubature idriche.

Caricamento commenti

Commenta la notizia