Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armato di coltello pedina la ex e la segue anche sul posto di lavoro, arrestato ad Aci Castello

L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Un altro caso nel Catanese che ricorda quello di Vanessa Zappalà, dal tragico epilogo per la giovane.

Armato di coltello pedina la ex. Un 33enne di Aci Castello (Catania) è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Lo stalker si era appostato dinanzi il posto di lavoro della ex convivente.

La donna, 36 anni, lo scorso 8 agosto aveva deciso di interrompere la relazione sentimentale a causa del comportamento violento dell’uomo. Da quel giorno è stata perseguitata con messaggi e telefonate, tanto da essere costretta a bloccare il numero dell’ex. Ma i messaggi vocali sono continuati con l’avvertimento che non le avrebbe dato tregua. L’11 agosto la vittima ha denunciato tutto ai carabinieri che le hanno fornito un numero di cellulare cui poter chiamare giorno e notte.

Utenza servita alla donna per chiedere aiuto quando, ieri sera, si è accorta che davanti al posto di lavoro c'era un’auto con a bordo l’uomo. Grazie a quella telefonata, l’equipaggio della gazzella è immediatamente intervenuto sul posto bloccando e perquisendo il 33enne che nello zaino nascondeva un coltello. Dalle testimonianze acquisite, è risultato che l’auto era lì parcheggiata da diverse ore. L’arma è stata sequestrata e l’arrestato è stato posto ai domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia