stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Belpasso, minacce di morte alla ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato
IN CARCERE

Belpasso, minacce di morte alla ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

I carabinieri della stazione di Belpasso hanno arrestato un 26enne, su disposizione della Corte d'appello di Catania, per violazione del divieto di avvicinamento alla ex moglie.

Provvedimento che, secondo l'accusa, negli ultimi mesi avrebbe "violato sistematicamente" tentando di contattarla telefonicamente o inviandole degli sms, appostandosi sotto casa e rivolgendole delle minacce di morte indirizzate a lei e i suoi familiari, come la frase: "la bara è pronta!".

Circostanze che hanno trovato riscontro nei contenuti degli sms che la donna ha mostrato in sede di denuncia, nonché dalle foto postate dall'indagato sui social dove si mostra con un'arma in pugno. I giudici, recependo gli approfondimenti investigativi prodotti dai carabinieri, ne hanno ordinato l'arresto e la reclusione in carcere.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X