Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, positivo al Covid esce da casa: denunciato

I carabinieri hanno denunciato un catanese di 34 anni per violazione delle disposizioni governative anti-Covid e per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. I militari stavano effettuando un servizio perlustrativo in viale Grimaldi, a Catania, per scongiurare episodi di spaccio e, così, identificare eventuali acquirenti di sostanze stupefacenti. Uno dei militari è sceso dalla gazzella per controllare l’eventuale presenza di persone all’interno dell’ingresso della palazzina, notando però, che sulla scalinata del primo piano, un uomo si era rannicchiato in terra per nascondersi alla loro vista.

L’uomo, immediatamente fermato, una vecchia conoscenza dei militari per una lunga serie di reati contro il patrimonio e per spaccio di sostanze stupefacenti, è risultato nell’elenco dei soggetti sottoposti ad isolamento domiciliare obbligatorio con l’infezione da Coronavirus in atto.

Il 34enne ha addotto alcune nebulose giustificazioni ai militari che, comunque, non sono state sufficienti ad evitargli il deferimento all’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia