Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le botte alla moglie per l'intimità negata, la lite in strada: arrestato 44enne a Paternò

Una lite in strada tra marito e moglie, cominciata tra le mura domestiche perché lei non voleva soddisfare le sue richieste di intimità, ha fatto scattare l’intervento di una pattuglia di militari della guardia di finanza. E così l’uomo, un 44enne di Paternò, è stato arrestato in flagranza per maltrattamenti e minacce.

Sedati gli animi, i militari hanno appurato le ragioni del litigio al termine della confessione della donna, spaventata ed in evidente stato confusionale. Ai militari ha detto di essere stata aggredita e minacciata dal marito. Portata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale, i medici hanno riscontrato segni delle violenze sul corpo della vittima. In caserma la donna ha raccontato tutto dall’inizio. Fuggita dall’abitazione, sarebbe stata raggiunta per strada dal marito che avrebbe continuato con le percosse.

Anche in passato l’uomo avrebbe avuto comportamenti violenti, circostanze che avrebbero indotto la donna ad allontanarsi per qualche tempo da Paternò con la figlioletta di pochi mesi. Vicende già al centro di un altro procedimento penale a suo carico, ancora in fase di indagini preliminari, per maltrattamento, violenza sessuale, e induzione alla prostituzione presso il tribunale etneo. L’uomo è stato fermato e successivamente condotto in carcere su ordinanza del gip del tribunale di Catania e recluso nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina).

Caricamento commenti

Commenta la notizia